Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite bonifico bancario gli articoli ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviare a mbmotorcycleparts@outlook.com oppure tramite Cellulare entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di invio della email di conferma dell’ordine, per bonifici provenienti dall’estero eventuali spese bancarie sono sempre a carico di chi effettua il bonifico.
Il tempo di accredito dei bonifici varia a seconda del tipo di banca e mediamente è di 1-3 giorni lavorativi.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine.

Contrassegno – Pagamento alla consegna
All’importo totale della merce va aggiunto un addebito di 5 Euro (iva inclusa) per il servizio di contrassegno al corriere; il saldo dell’ordine dovrà essere effettuato direttamente all’autista prima del ritiro della merce. Si accettano contrassegni per importi non superiori ai 999 Euro e pagamento esclusivamente in contanti. Non verranno accettati pagamenti con assegni bancari o circolari.

PostePay
Si esegue ad un qualsiasi sportello delle Poste Italiane (non c’è bisogno di essere titolari della carta e il costo dell’operazione è di € 2,00), oppure online per i titolari della carta il costo è di € 1,00. La ricarica viene ricevuta in tempo reale, pertanto appena ricevuta la vostra comunicazione di pagamento tramite Email oppure Cellulare l’ordine verrà messo in lavorazione.

PayPal
Scegliendo il tipo di pagamento PayPal, il Cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove verrà richiesto l’indirizzo email e la password per effettuare il pagamento.
In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di M.B.MotorcycleParts, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Questo metodo permette di pagare immediatamente tramite il proprio conto (PayPal) o con le carte di credito più diffuse (American Express, Visa). La transazione avviene in totale sicurezza e senza nessuna registrazione sui server PayPal con trasmissione crittografata dei dati, connessioni SSL (Secure Socket Layer) che assicurano un’assoluta privacy sulla trasmissione delle informazioni relative alla carta di credito e che non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete e neanche da M.B.MotorcycleParts.
